mercoledì 28 gennaio 2009

Associazione Periti del Tribunale di Roma - Lettera al Presidente del Tribunale


Come scritto nei precedenti post sulla costituenda Associazione, nel corso della riunione dello scorso 16 Dicembre, i presenti hanno approvato l'invio al Presidente del Tribunale di Roma, Dott. Paolo De Fiore, di una lettera nella quale si manifestasse tutto il disagio della categoria per gli enormi ritardi, cui oggi si aggiunge il blocco di fatto per assenza di fondi, del pagamento delle parcelle per il lavoro svolto.
La lettera è leggibile, integralmente, qui.

Ritengo che la richiesta all'Ill.mo Presidente debba essere sostenuta anche dalle sottoscrizioni di tutti i colleghi interessati, in ogni forma e luogo sia possibile.

Da parte mia, è stata allestita una petizione su iPetitions, all'indirizzo:

Collegandosi alla pagina è possibile sottoscrivere la lettera da inviare al Presidente del Tribunale (e per conoscenza al Ministro ed agli altri organismi competenti).
I dati personali raccolti all'atto della sottoscrizione verranno utilizzati solo ed esclusivamente per le finalità indicate, non verranno in alcun modo divulgati o ceduti a terzi, e verranno cancellati nei termini di Legge quando non più necessari allo scopo per cui sono stati raccolti.



Nessun commento:

Posta un commento