lunedì 16 aprile 2018

Canali di comunicazione, ulteriori

Da oggi, inizio ad utilizzare il mio canale Telegram per segnalare alcune occasioni, in genere volumi fuori edizione ma ancora estremamente preziosi per il nostro lavoro; saranno di solito link diretti ad eBay o a qualche libreria residuale o antiquaria, esterna ai miei siti. 
Io mi limito a segnalare, prestate la massima attenzione alle condizioni di accesso al sito e alle condizioni di vendita, al di fuori delle mie possibilità di controllo.
I singoli post sono preceduti dal titolo Bibliografie-occasioni.


Oltre al canale Telegram, i Libri del Perito vengono ora raccolti su una unica pagina a loro dedicata, con i collegamenti per l'acquisto e alle anteprime degli indici e del contenuto.
Nella stessa pagina sono segnalati anche altri volumi di vario interesse, sempre con i link alle anteprime ed alle varie possibilità di acquisto.
La sezione convegni e seminari inserita nella stessa pagina è ora in allestimento, ne darò notizia quando inizierà a riportare contenuti. 

 




Nessun commento:

Posta un commento